mensa
I.C. Treviso 2 “A. Serena”

Informazioni per l'erogazione del servizio.

Il servizio è gestito da Euroristorazione s.r.l.

Modalità di prenotazione dei pasti

Ricordiamo che tutti gli alunni che l’anno prossimo inizieranno ad usufruire del servizio mensa dovranno effettuare l’iscrizione e quelli che già ne usufruivano dovranno effettuare il rinnovo dell’iscrizione.

Sarà possibile effettuare l’iscrizione online al servizio di refezione scolastica per l’a.s. 2023 – 2024 cliccando sul link

Anche per gli alunni già iscritti è obbligatorio provvedere alla conferma della registrazione.

Si consiglia di seguire attentamente le istruzioni sotto allegate.

COSTO PASTO

Tariffa a € 3,70: viene applicata automaticamente all’atto della registrazione per fruire del servizio mensa;

Tariffa a € 3,20: viene applicata automaticamente alle famiglie che iscrivono più figli al servizio mensa a partire dal 2° (come 1° figlio si intende il maggiore di età al quale viene applicata la tariffa massima a € 3,70);

Tariffa agevolata a € 2,80: l’applicazione della tariffa agevolata a € 2,80 può essere richiesta dalle famiglie che sono in possesso di un’attestazione ISEE 2021 in corso di validità di importo uguale o inferiore a € 7.750,00 oppure hanno figli diversamente abili, certificati L. 104, che usufruiscono del servizio mensa. Per conoscere le modalità di richiesta cliccare sul link sottostante

RICHIESTA DI APPLICAZIONE TARIFFA AGEVOLATA (I.S.E.E. – L. 104)

Costo pasto per famiglie di alunni NON RESIDENTI a Treviso

Costo pasto € 5,05: alle famiglie di alunni frequentanti le scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di 1° grado statali di Treviso non residenti nel Comune di Treviso viene applicato, per l’anno scolastico 2023/2024 il suddetto costo che corrisponde all’intero costo del pasto aggiudicato in sede di gara (€ 4,86+iva al 4%= € 5,05).

IMPORTANTE

Le tariffe applicate alle famiglie di tutti gli alunni iscritti al servizio, residenti e non residenti a Treviso, e il valore dell’attestazione ISEE, potranno subire variazioni nel corso del periodo di concessione, in relazione alla variazione dell’indice annuo ISTAT.

Esonero dal pagamento: per richiedere l’esonero dal pagamento del pasto le famiglie degli alunni residenti a Treviso devono rivolgersi ai Servizi Sociali del Comune di Treviso. Per contatti e informazioni cliccare sul link sottostante

RIFERIMENTI SERVIZI SOCIALI

Diete per motivi di intolleranza/allergia: per conoscere le modalità di richiesta attivazione dieta speciale per motivi di intolleranza/allergia cliccare sul link sottostante

RICHIESTA DIETA SPECIALE PER INTOLLERANZA/ALLERGIA

Diete per motivi religiosi  e/o filosofici: per richiedere l’attivazione della dieta speciale per motivi etico-religiosi si può mandare una mail all’indirizzo: dietespeciali@euroristorazione.it con oggetto “Attivazione dieta speciale per motivi etico-religiosi” indicando NOME COGNOME ALUNNO – CLASSE- COMUNE DI TREVISO – SCUOLA e la tipologia di dieta richiesta.

Per chiarimenti o informazioni è necessario contattare la ditta Euroristorazione telefonando al n. 0422 – 362277 nei giorni e orari che saranno indicati oppure inviando una mail a silea@euroristorazione.it

DETRAZIONE BUONI MENSA 2022

Le informazioni su come ottenere la certificazione della spesa dei buoni mensa 2022 sono disponibili nella sezione news del Portale Genitori del Comune di Treviso (scorrere verso il basso e cliccare sul banner azzurro certificazione detrazione).

CERTIFICAZIONE DETRAZIONE BUONI PASTO

Mensa Scolastica

FileDescrizioneVersioneDimensioneData inserimentoDownload
SERVIZIO-REFEZIONE-SCOLASTICA-A.S.-2023-24-TREVISO-GuidaIscrizioneOnLine_Etica_-definitiva 676.80 KB16-11-2023 Download

Tempi e scadenze

Il servizio è fruibile dopo due settimane di scuola in concomitanza con l’inizio dei rientri scolastici.
Il servizio decade in caso di mancato rinnovo o mancato pagamento delle quote dovute.

Inizio anno scolastico

Il servizio è fruibile dopo due settimane di scuola in concomitanza con l'inizio dei rientri scolastici.

Ulteriori informazioni

Per eventuale assistenza la ditta Euroristorazione ha pubblicato le seguenti informazioni:

Si ricorda alla Gentile utenza che lo sportello di assistenza è attivo con le seguenti modalità:
Assistenza telefonica: esclusivamente dalle ore 11,00 alle ore 14,00 tel. 0422 362277 oppure scrivere a silea@euroristorazione.it
Euroristorazione Silea srl

Dear Users,
we remind you that Help Desk is active in the following ways:
Telephone assistance: only from 11,00 to 14.00 or e-mail: silea@euroristorazione.it
Thank you very much.
Euroristorazione Silea Srl