Concorso “Crea un logo per la tua scuola”

Utente TECH 011

da Tech 011

Concorso “Crea un logo per la tua scuola”.

L’Istituto Comprensivo Treviso 2 “A. Serena” bandisce un concorso grafico volto a creare il Logo della scuola lasciando a tal fine ampio spazio alla creatività degli alunni.
Il Logo deve identificare l’Istituto e lo deve accompagnare in tutte le sue attività, garantendone riconoscibilità e visibilità.

Il concorso è riservato a tutti gli alunni iscritti nel corrente anno scolastico 2022/23, a tutte le classi della scuola secondaria di I grado. È ammessa la partecipazione sia in forma individuale sia in gruppo composto di un massimo di tre persone.

Al vincitore del Concorso sarà assegnato in premio una tavoletta grafica. Nel caso a vincere risulti un gruppo, sarà assegnata una tavoletta grafica per ciascun partecipante.

In allegato la relativa circolare con il bando e le informazioni utili.

Crea-un-logo-per-la-tua-scuola-bando