Evento Orientativo – La scuola Superiore si presenta

La Scuola Secondaria di primo grado “A.Serena” di Treviso ospiterà le scuole superiori che presenteranno la loro Offerta Formativa ai ragazzi delle classi terze

Utente IC Treviso 2

da Ic Treviso 2 "a. Serena"

Il giorno sabato 18 novembre 2023, presso il nostro Istituto, dalle ore 9.30 alle ore 12.00, si svolgerà un importante Evento Orientativo: saranno ospitate le Scuole Superiori del territorio che, a disposizione dei nostri ragazzi e delle loro famiglie, presenteranno la propria Offerta Formativa.
Ad ogni Scuola Superiore sarà assegnata un’aula e gli alunni interessati ad avere informazioni di uno specifico Istituto Superiore, si recheranno nell’aula ad esso assegnata. Riteniamo plausibile ipotizzare che ciascun Istituto ripeta il proprio intervento nell’arco della mattinata, permettendo a più gruppi di studenti di partecipare alla presentazione di più Istituti.
Segnate la data in agenda e non prendete impegni: vi aspettiamo numerosi!

In allegato la locandina dell’evento.